Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta reclutamento

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta reclutamento Empty Richiesta reclutamento Mar Feb 02, 2010 11:29 am

kayjike


Gnubbone
Gnubbone

Nome real : Enrico

Nome character : kayjike (mio nome storico assieme a Proximen)

Età : 42

Dove vivi? : Roma

Classe : Ranger

Alt : Soffiodiluna (assassin)

Esperienza altri MMORPG : da dove comincio ^^...banale dire che, come tutti quelli della mia età, appassionati di pc e giochi, ho iniziato da Ultima Online.
Passato per La 4 Profezia e Daoc, sul quale ho conosciuto molti degli amici attuali. Traghettando per uno dei giochi che ho amato di più, Horizons, sono arrivato a quello che è stato una vera malattia:Wow.
Ho quasi distrutto un matrimonio per colpa di quel gioco sic!!! (l'importante è guarire in tempo^^).
Passata la febbre wow ho girovagato senza trovare una vera meta, GW, EverquestII, Vanguard, Il signore degli anelli online, Warhammer, per approdare al gioco che mi ha di nuovo legato appassionato ovvero Aion, su consiglio di un collega e di un vecchio amico di wow.

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : teamspeak usato spesso, soprattutto su wow, ventrilo no, ma non credo di aver problemi visto il mio lavoro(leggi sotto^^)

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Perchè da quanto letto nella vostra presentazione, i Wild spirits sembrano essere quel gruppo che ho sempre cercato negli mmorpg.
Divertimento è la prima cosa, aiutarsi a vicenda la seconda, spensieratezza la terza. Il resto credo venga di conseguenza.
Non amo il pvp e se posso lo evito, ma questo non significa che non partecipi agli eventi pvp che la gilda si propone.
Non sono un giocatore da 24 ore al pc, lo sono stato e non tornerò mai ad esserlo. I giochi sono belli ma la vita và vissuta interamente e non solo davanti uno schermo.
Mi piace conoscere persone nuove, e molti degli amici attuali, provengono da giochi online.
Sono a capo del settore tecnico software di una società informatica, programmatore di lunga esperienza 20 anni nel settore.
Ci sono quasi tutte le sere salvo uscite o altri impegni.
Sono sempre felice di aiutare le altre persone ingame, è la cosa che più mi diverte.
Spesso e volentieri per dar spago a questa mia attitudine resto io dietro agli altri hehe, ma và benissimo cosi.
Difetti ne ho anche io ma chi non ne ha?

2Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Feb 02, 2010 4:18 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

la gilda non è piu attiva da un po mi dispiace Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.