Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta reclutamento

+2
Alkenas
Chanli
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta reclutamento Empty Richiesta reclutamento Mar Ott 13, 2009 7:56 pm

Chanli


Gnubbone
Gnubbone

Nome real :Paolo

Nome character : Chanli

Età :32

Dove vivi? :Caserta

Classe :Cleric

Alt :Nessuno

Esperienza altri MMORPG : DAOC e WOW molto seriamente, provato AOC.

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? :Ho entrambi.

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? :Ciao ragazzi ho conosciuto Antonio in game ho parlato un po con lui e mi farebbe piacere essere reclutato nella vostra legione. Sono un molto vecchio giocatore di DAOC dove senza presunzione ho davvero fatto la storia prima ke il server italiano morisse. Ho anche letto che il reclutamento è chiuso ai cleric ma la speranza è l'ultima a morire. Cmq vada grazie e in bocca al lupo. Paolo

2Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 13, 2009 8:10 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Ciao Paolo, ti faremo sapere quanto prima. Intanto grazie del tentativo Richiesta reclutamento Icon_cool

P.S. Caserta? Io sono di Salerno Wink

3Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 13, 2009 11:33 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

Confermo,è un ottimo player, poi alke ti parlo in ts, cmq ottimo player

4Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 3:38 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Ciao Paolo. Avevamo confermato la gildatura di una certa Lovett che però non è praticamente mai entrata in gilda in quanto è sparita da forum e gioco. Il numero di chierici come ti ha accennato Antonio è veramente troppo alto, ma in via eccezionale ti considero un "sostituto" di un apply già accettata.

Questa è una gilda di persone che nel 90% dei casi si conosco di persona o comunque che giocano insieme da tanto tempo. Il numero di membri è relativamente piccolo in quanto è stata una precisa scelta dal primo momento preservare il gruppo e i singoli player. Non ci conosciamo ma impareremo presto a farlo, preferisco essere comunque molto chiaro sul fatto che da un nuovo membro ci aspettiamo educazione, competenza, serietà, flessibilità, costanza nella partecipazione alla vita di gilda (in gioco e sul forum) e tanta voglia di divertirsi in gruppo. Spero che nessuna di queste cose rappresenti un problema per te.

Wispa in game Alkenas per essere gildato. Benvenuto Wink

5Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 3:51 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

welcome Very Happy

6Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 4:09 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

si!!! benveniubbo

7Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 4:33 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Benvenuto!

8Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 7:41 pm

Chanli


Gnubbone
Gnubbone

GRazie raga, nessuno dei punti elencati rappresenta un problema....giocare e divertirmi con gli altri è tutto ciò che chiedo.
P.S. Antonio ma nn è che 6 il menestrello dei Real Hunters in Dark age of Camelot?

9Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 14, 2009 7:55 pm

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

Welcome!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.