Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta di reclutamento =D

+2
Antonio
Darkdamy
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta di reclutamento =D Empty Richiesta di reclutamento =D Dom Ott 25, 2009 9:44 pm

Darkdamy


Gnubbone
Gnubbone

Nome real :Antonio

Nome character : Darkdamy
Età :18 (persi XD)

Dove vivi? : Catania (Sicilia)

Classe : Guerriero ( poi chissa tutte le classi ^^)

Alt : ancora nessuno

Esperienza altri MMORPG : veterano di Guild Wars !

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : certo ^^

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Bè per prima cosa mi piace essere in una gilda organizzata poi perchè siccome e da poco che gioko mi servirebbe aiuto in alcune cose che nn capisco =) così imparo XD
Poi dopo aver conoscosciuto un certo siciliano nella vostra gilda XD (lo conosciuto con il nome di brigantony XD albino ) quindi mi piacerebbe molto stare con voi ^^
Lasciatemi qualche settimana e nn sarò nabbominkia XD hahah

2Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Dom Ott 25, 2009 9:53 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

mi fa piacere la tua velocità, cmq sono io quello che ti ha ocntattato in game, al più presto avrai una risposta da parte del gm. grazie dell'apply e ci si vede in game

3Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Dom Ott 25, 2009 10:50 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Ti faremo sapere quanto prima, grazie dell'apply e benvenuto sul forum Smile

4Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 12:26 am

Darkdamy


Gnubbone
Gnubbone

wow che accoglienza ^^ ok fatemi sapere =)

5Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 11:12 am

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Ciao, buona fortuna per l'apply!

6Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 1:18 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

gl per l'apply Very Happy

7Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 3:19 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Il livello è basso e l'esperienza in fatto di massive multilplayer non è molta, anche se guild wars è un cugino vicino di Aion. Comunque sia l'apply è accettata, benvenuto. P.S. Cambiato il nick del forum con il nick del gioco

8Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 4:49 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

welcome Very Happy

9Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Lun Ott 26, 2009 9:44 pm

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

Benvenuto!

10Richiesta di reclutamento =D Empty Re: Richiesta di reclutamento =D Mar Ott 27, 2009 1:03 am

Darkdamy


Gnubbone
Gnubbone

bè io ho citato solo GW (quello che mi è piaciuto di più) ma come mmorpg ho giocato a last chaos e perfect world ma li ho soli completati e disistallati xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.