Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta reclutamento

+2
Wullah
Enderemil
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta reclutamento Empty Richiesta reclutamento Mar Ott 20, 2009 6:10 pm

Enderemil

Enderemil
Gnubbone
Gnubbone

Nome real :Marco

Nome character :Enderemil

Età :37

Dove vivi? :Bologna

Classe :Cleric (lo so, lo so.. ne avete già troppi)

Alt : -

Esperienza altri MMORPG : UO, Star Wars Galaxies, Wow, Vanguard, Bug of Conan

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : sì

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Ecco, qui si fa delicata la cosa.. io sono l'amico immaginario di Wullah Richiesta reclutamento 159440 (o Alessandro o Orcopippo o come cavolo si fa chiamare da voi..) è dalla sua infanzia che lui mi parla e mi trascina a giocare i giochi on line più disparati.. solo che mi vede e mi parla solo lui.. è frustrante giocare ad un mmorpg e avere come massive solo lui.. adesso si è messo in testa che anche voi dovete riuscire a parlarmi e vedermi (credo faccia parte della sua cura psichiatrica..). Quindi eccomi qui a chiedere la gildatura a scopi terapeutici per Wullah/Alessandro (e chi lo conosce sa che ne ha assolutamente bisogno Very Happy )

2Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 20, 2009 6:34 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Rolling Eyes

Innanzitutto ti sei dimenticato di mettere Everquest 2 (ricordi? io ero quello che
girava in forma d'albero, tu quello cui spesso scappava il bisognino!).

L'elemento di cui sopra ha passato con me parecchio del suo tempo videoludico, direi
che potrebbe risultare il jolly jocolor che ci mancava nell'ottica del perfetto wipe
ma col sorriso sulle labbra.

Ha un passato da ottimo tank, ruolo che avendo un cleric continuerà a mantenere pure
in Aion.

Benvenuto vecchio mio!

3Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 20, 2009 8:09 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Già parlato con Ale di te, benvenuto tra le nostre fila Richiesta reclutamento Icon_cool

P.S. Maledetti cleric Richiesta reclutamento Icon_evil

4Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 20, 2009 9:53 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Maremma maiala... un amico del Taffy!
Welcome aboard! Very Happy

5Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mar Ott 20, 2009 11:46 pm

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

Welcome!

6Richiesta reclutamento Empty Re: Richiesta reclutamento Mer Ott 21, 2009 12:58 am

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

benvenuto Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.