Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta Reclutamento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta Reclutamento Empty Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 12:22 pm

Maxander

Maxander
Gnubbone
Gnubbone

Nome real : Luca

Nome character : Maxander

Età : 21

Dove vivi? : Caserta

Classe : Gladiator

Alt :

Esperienza altri MMORPG : 2 anni di Lineage II

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : si, ho usato il teamspeak

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : perke un mmorpg senza gruppo che mmorpg è? e poi mi piacerebbe cominciare ad instaurare amicizie in una legione italiana visto che ci n abbastanza stranieri

2Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 1:57 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Ciao Luca e benvenuto. Non dovrebbero esserci problemi ad accettarti in gilda, ma prima mi togli una curiosità: come ci hai conosciuto?

3Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 2:21 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Dicci qualcosa di più di te, del tuo pg, di come ti trovi in Aion...

Non fare il timido!!
Very Happy

4Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 2:39 pm

Maxander

Maxander
Gnubbone
Gnubbone

beh in verità avevo visto la vostra gilda su Aion Italian Fansite ma nn avevo preso ancora nnt in considerazione perke ancora nn avevo Aion fino a qlke settimana fa e mi ero promesso di trovarmi un clan in game, ma poi ho visto voi che gironzolavate per Sanctum e mi si è accesa la lampadina del ricordo XD, ho voluto reclutarmi da voi perke mi avete fatto una bella impressione come legione, spero di divertirmi molto con voi e di poter esservi di aiuto, anche perke ho abbandonato i miei vecchi compagni Lineagiani perke parliamoci chiaramente: Aion è meraviglioso, era il game che cercavo da tempo, bello graficamente e con lo style di WoW.
Che dirvi, io sto sempre in game per quel che posso, ne sto approfittando un po qsta settimana che ho avuto l'influenza per questare un po tongue
fatemi sapere qndo e se potete reclutarmi mi aggiornerò sia qui in forum che in game Wink

5Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 2:42 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Va bene, accettiamo l'apply sperando che sia un nuovo positivo inizio per te e per la gilda. Wispa in game uno qualsiasi dei membri per essere gildato

6Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 2:47 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

welcome Smile

7Richiesta Reclutamento Empty Re: Richiesta Reclutamento Gio Nov 05, 2009 4:28 pm

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.