Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta di reclutamento(accettata)

+3
Antonio
Wullah
Elendur
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 6:43 pm

Elendur


Lavativo
Lavativo

Nome real : Aldo

Nome character : Elendur

Età : 43

Dove vivi? : Pavia

Classe : 5° A ... ehmmm non era quella? Allora forse e' Assassin ^^

Alt :

Esperienza altri MMORPG : abbastanza ... 4 anni di wow dovrebbero bastare ^^

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : si ho anche skype, MSN

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Perche' Antonio mi paga per entrare! Razz

2Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 6:54 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Ciao Aldo e benvenuto sul forum.
Un paio di domande:
che livello é l'assassino?
quanto ti paga Antonio?

3Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 6:56 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

Dai ale, ha comprato ieri la scatola, e quanto lo pago sono fatti miei, poi in caso ti faccio vedere le fatture Razz

Intanto benvenuto, aldo è un mio grande amico, che ho avuto il piacere di conoscerlo anche in real. adesso loggo e ti invito.ciao

4Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 7:08 pm

Elendur


Lavativo
Lavativo

LOL ciao ^^
Livello 4 ... ooooooooooooooooo che potenza eee^^

5Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 7:25 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Benvenubbio allora!

PS con l'assassino... tieni duro i primi livelli e dimentica il rogue di wow.

6Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 8:15 pm

Elendur


Lavativo
Lavativo

Ok
per quanto tenere duro sto capendo cosa intendi ... sto morendo a raffica contro una zanzara gigante del io stesso livello .. che nervi Razz

7Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 8:34 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

benvenuto Aldo Smile

8Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 10:36 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Benvenuto!!!

https://wildspirits.forumattivo.com

9Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Mer Nov 25, 2009 11:57 pm

Elendur


Lavativo
Lavativo

Gtazie ^^

10Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Gio Nov 26, 2009 1:34 pm

Silya

Silya
Lavativo
Lavativo

anchio voglio essere pagato da antonio!! grgrgrgr rosico Razz

11Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Gio Nov 26, 2009 10:55 pm

Ailinen

Ailinen
Lavativo
Lavativo

Benvenuto ^^

Spiritmaster è meglio :-p ^^

http://www.ailinen.com

12Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Dom Dic 06, 2009 11:37 pm

Elendur


Lavativo
Lavativo

Ri ciao Smile
Quando potete gildatemi anche il mio War Atomo se c'e' posto in gilda, che e' il PG che uso per giocare assieme a quell'amico di cui vi ho parlato e che si chiama Andrea ^^

13Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Dom Dic 06, 2009 11:57 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

aldo digli di fare apply da noi

14Richiesta di reclutamento(accettata) Empty Re: Richiesta di reclutamento(accettata) Lun Dic 07, 2009 4:11 am

Elendur


Lavativo
Lavativo

si certo l'idea e' quella solo che per il momento ci stiamo livellando i nuovi pg da zero ... stsera abbiamo fatto l'ascensione ed io ho scelto Templar e lui Spirit Master

Mi ha detto che molto probabilmente regala il gioco ad un suo amico e quindi ci ritroveremo un'altro giocatore, solo che se mi gildi Atomo poi e' piu' facile, che vedendomi in gilda venga pure lui

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.