Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apply Ramma

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Apply Ramma Empty Apply Ramma Lun Set 21, 2009 9:04 pm

Ramma


Gnubbone
Gnubbone

Nome real: Jonathan

Nome character:Ramma

Età:22

Dove vivi: Milano

Classe: Pretozzo healer detto semplicemtne (come sempre)

Alt:X ora indeciso

Esperienza in altri mmorpg: 5 anni di WoW

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo: Fin troppa^^

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Onestamente parlando sono stato consigliato da wondan,per il resto mi piace giocare in compagnia,farsi 2 risate in gilda e magari fare qualcosa tutti insieme^^ la gilda mi sembra ottima dunque ci provo Very Happy..

PS Scusate il copia e incolla del post di link. Nn potrei essere piu d'accordo.... GL Smile

Wondan puzzi Very Happy

2Apply Ramma Empty Re: Apply Ramma Mar Set 22, 2009 2:06 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Coerentemente con la gildatura di wondan accettiamo anche te in gilda
nella speranza che possa essere una lunga e piacevole convivenza per
tutti. Wispa in game Trevius o Alkenas per farti gildare Wink

3Apply Ramma Empty Re: Apply Ramma Mar Set 22, 2009 2:09 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Lo dico come "messaggio generale" e ci tengo a precisare sin da subito che non vuole essere una imposizione, tuttavia porto all'attenzione un sovrannumero esagerato di classi curanti che non fa bene all'equilibrio della gilda per cui sarebbe veramente apprezzato il cambio di classe del main approfittando che il gioco è appena cominciato e non "si perde troppo". Grazie in anticipo Smile

4Apply Ramma Empty Re: Apply Ramma Mar Set 22, 2009 10:44 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

garantisco io per ramma Very Happy è pro(ssimo a morire)!!!
davvero è imbasgraved

5Apply Ramma Empty Re: Apply Ramma Mar Set 22, 2009 11:18 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Senza dubbio 5 anni di wow fatti come Dio comanda bastano da soli a dare una garanzia di competenza, tuttavia credo non sia meno importante l'aspetto sociale e la compattezza del gruppo. Non mi interessano persone che fanno la gara per expare, che non offrono disponibilità nel gruppo o che non usano forum&chat se non per spammare "item" e "ding". Voglio dei ragazzi in gamba, socievoli, competenti e disponibili soprattutto per tutto ciò che riguarda la vita di gilda - niente di diverso da quello che viene detto anche nel topic di presentazione della gilda.

Scusate se mi sono dilungato, resto in attesa di sapere qualcosa relativamente alla scelta della classe Apply Ramma Icon_cool

6Apply Ramma Empty Re: Apply Ramma Mar Set 22, 2009 11:50 am

Ramma


Gnubbone
Gnubbone

wondan !!! .... Very Happy uhmm sinceramente col cleric mi trovo bene poi avendo sempre curato .. nn ne posso fare a meno ^^ cmq sto anke rerollando altri pg ora decido Smile

Ps dimenticavo .. sn d'accordissimo sul fatto della gilda.. disponibilissimo Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Apply Lovett
» Apply: Reyse

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.