Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apply Lovett

+4
Amaya
Alkenas
Trevius
Blackspring
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Apply Lovett Empty Apply Lovett Sab Set 26, 2009 5:13 pm

Blackspring

Blackspring
Gnubbone
Gnubbone

Nome real : Sonia

Nome character : Lovett

Età : 32

Dove vivi? : Bologna

Classe : Cleric

Alt : nessuno per ora

Esperienza altri MMORPG : Wow dudu resto

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : yep

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : cerco una legione italiana e mi è stata indicata questa. Poi ho visto che avete accettato anche Ramma e ho un motivo in più!

Vi ringrazio per la disponibiltà Very Happy

2Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 6:38 am

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Un altro chierico!!!! siamo pieni di classi healer Shocked
Benvenuta Blackspring, spero che ti troverai bene con noi, per farti invitare wispa Alkenas.
Ci vediamo in game ^^

https://wildspirits.forumattivo.com

3Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 10:01 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Benvenuta. Nessun problema al reclutamento, tuttavia mi trovo costretto ad insistere sulla classe in quanto c'è un eccessiva presenza di classi curatrici. E' antipatidco chiedere di cambiare classe, ma come healer finiresti in pratica per non giocare mai o molto poco, sarebbe molto meglio optare per una classe dps che non sia sorcerer.

4Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 10:46 am

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Mi inserisco in questo post per far notare una cosa.

Da un lato è giusto che, avendo in gilda un gran numero di curatori, venga chiesto di pensare ad un'alternativa, magari puntando a una classe DPS, ma dall'altra facendo così vengono fuori altri problemi:
1) Si rischia che il giocatore entri in gilda con un alt, tenendo invece il main (curatore) fuori e magari in altra gilda.
2) Si rischia che uno non si diverta vedendosi "invitato" a giocare una classe che non gli è congeniale.

Ora, il discorso "equilibrio" tra le classi è un discorso che vale sicuramente per il PvE, ma per il PvP? E soprattutto per il PvP in Aion?
Perchè purtroppo temo che ci stiamo basando troppo su esperienze passate (WoW in primis) che però non hanno proprio nulla a che vedere con il tipo di gioco di Aion.

Non solo le classi sono molto differenti (un curatore di Aion è tutt'altro che un curatore di WoW), ma anche le meccaniche di gioco e ancora di più il tipo di gioco (prevalenza di PvP).

Non vorrei che alla lunga, ci troviamo con una gilda perfetta per il PvE, con alcuni giocatori non troppo felici di giocare da DPS, in un gioco principalmente PvP.

My 2 cents!

5Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 11:04 am

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Infatti Blackspring farà il chierico dopodichè chiederemo le gildature (momentaneamente) per i chierici e sorcerer, cercheremo di integrare anche le altre classi che sono in minoranza.
Capisco il discorso che stai facendo e vi assicuro che vogliamo equilibrare le classi in vista di raid PVP Very Happy

https://wildspirits.forumattivo.com

6Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 12:43 pm

Blackspring

Blackspring
Gnubbone
Gnubbone

Ciao Ragazzi, la mia gildatura non deve essere un probema. Io sono una curatrice, se vi serve mi farà molto piacere essere fra i ranghi, ma allo stato non ci penso neanche a livellare una classe differente. Smile Senza rancori e problemi ditemi sinceramente cosa volete fare. Se volete pensarci np, io cmq al momento rimango disponibile.

Ciao e grazie ancora ^^

7Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 1:19 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Nessun problema per la tua gildatura Very Happy sei dei nostri, il nostro discorso era per quelle future.
Percui quando sei in game wispa Alkenas per farti invitare.

https://wildspirits.forumattivo.com

8Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 1:32 pm

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

Tenofas di sicuro è meglio l abbondanza che la penuria di chierici ,fidati Very Happy è l unica classe davvero OBBLIGATORIA in pvp assieme al sorcerer

9Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 4:33 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Ehehehe, lo immagino.
Siamo solo noi assassin ad essere i veri optional di questo game! Neutral

10Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 5:12 pm

Ramma


Gnubbone
Gnubbone

OMG SONIAAAAAAAAAA!! hahah miticaaaa!! cmq io ho rerollato l'assasin al massimo il cleric e' lvl 18 x ora. x ki nn lo sapesse sn ubbaz^^

11Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 5:14 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Posso chiedere a tutti quanti di inserire almeno una signature con il nome dei vostri PG in gilda in caso il nick non corrisponda ad almeno uno di questi?
Almeno è più facile capire chi siete (siamo) e con chi giochiamo!
Wink

12Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 5:53 pm

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Benvenuta allora ^^

13Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Dom Set 27, 2009 6:48 pm

Blackspring

Blackspring
Gnubbone
Gnubbone

Grazie Smile Ho messo a posto la firma...adesso non mi resta che riuscire a giocare! XD i server pieni!

Ramma ma come assassin?! Tu lo sai che ti preferisco curatore, con chi le faccio le sfide altrimenti?

Laughing

14Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Lun Set 28, 2009 12:19 pm

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

Tenofas invece l assassin viene in ordine di dps come utilità dopo il ranger e il sorcerer(che hanno piu cc)
i veri bistrattati saranno i templar come me e i gladiator

15Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Mar Set 29, 2009 5:12 pm

Ramma


Gnubbone
Gnubbone

l'ho deciso per 2 motivi piu ke altro .. 1- il prete healer ormai mi ha un po stancato e voglio cambiare 2- curatori in gilda ce ne so troppi quindi ne approfitto..^^

16Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Mar Set 29, 2009 5:33 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

benvenuta Smile

17Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Sab Ott 10, 2009 2:01 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Oggi pomeriggio alle 14:00 Lovett ha loggato e dopo qualche secondo ha leftato la gilda senza salutare. Le ho chiesto spiegazioni ma non ha risposto e a sloggato. Giacchè tanta indifferenza sarebbe quanto minino gratuita, ho pensato che magari qualcuno le avesse hakerato l'account o cose del genere. Sarebbe il caso (se così fosse) di avvisare la propietaria e siccome ho visto che la conoscete ho pensato di scriverlo sul forum. Fatemi sapere Wink

18Apply Lovett Empty Re: Apply Lovett Mer Ott 14, 2009 7:04 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Beh chiuso qua, tanti auguri Apply Lovett Icon_scratch

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Apply Ramma
» Apply: Reyse

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.