Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione strawberry(link)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione strawberry(link) Empty Presentazione strawberry(link) Lun Set 21, 2009 8:58 pm

Strawberry


Gnubbone
Gnubbone

Nome real: Andrea

Nome character:Strawberry

Età:18

Dove vivi: Vicenza

Classe:Spiritmaster

Alt:Con calma farò un Chanter

Esperienza in altri mmorpg: Tutti i mmorpg usciti negli ultimi anni(wow,aoc,warhammer,lotro)

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo: Si,uso entrambi da parecchi anni(si ho incominciato giovane :** wondan può confermare)

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Onestamente parlando sono stato consigliato da wondan,per il resto mi piace giocare in compagnia,farsi 2 risate in gilda e magari fare qualcosa tutti insieme^^ la gilda mi sembra ottima dunque ci provo Very Happy

2Presentazione strawberry(link) Empty Re: Presentazione strawberry(link) Mar Set 22, 2009 2:06 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Coerentemente con la gildatura di wondan accettiamo anche te in gilda nella speranza che possa essere una lunga e piacevole convivenza per tutti. Wispa in game Trevius o Alkenas per farti gildare Wink

3Presentazione strawberry(link) Empty Re: Presentazione strawberry(link) Mar Set 22, 2009 2:09 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Lo dico come "messaggio generale" e ci tengo a precisare sin da subito
che non vuole essere una imposizione, tuttavia porto all'attenzione un
sovrannumero esagerato di classi curanti che non fa bene all'equilibrio
della gilda per cui sarebbe veramente apprezzato il cambio di classe
del main approfittando che il gioco è appena cominciato e non "si perde
troppo". Grazie in anticipo Smile

4Presentazione strawberry(link) Empty Re: Presentazione strawberry(link) Mar Set 22, 2009 10:45 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

garantisco anche per andrea...ho giocato con lui anche su wow,è un ottimo player!!

5Presentazione strawberry(link) Empty Re: Presentazione strawberry(link) Mar Set 22, 2009 11:18 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Senza dubbio 5 anni di wow fatti come Dio comanda bastano da soli a
dare una garanzia di competenza, tuttavia credo non sia meno importante
l'aspetto sociale e la compattezza del gruppo. Non mi interessano
persone che fanno la gara per expare, che non offrono disponibilità nel
gruppo o che non usano forum&chat se non per spammare "item" e
"ding". Voglio dei ragazzi in gamba, socievoli, competenti e
disponibili soprattutto per tutto ciò che riguarda la vita di gilda -
niente di diverso da quello che viene detto anche nel topic di
presentazione della gilda.

Scusate se mi sono dilungato, resto in attesa di sapere qualcosa relativamente alla scelta della classe Presentazione strawberry(link) Icon_cool

6Presentazione strawberry(link) Empty Re: Presentazione strawberry(link) Mer Ott 14, 2009 7:55 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Strawberry ha lasciato la gilda, deletato il pg e rerollato asmodian. Un ciao/grazie sul forum o in gioco me lo sarei aspettato, ma in un gioco online è forse aspettarsi troppo. Vabè pazienza, in bocca al lupo per tutto. Qui passo e chiudo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.