Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Francis

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Francis Empty Presentazione Francis Lun Set 21, 2009 9:02 pm

Francis


Gnubbone
Gnubbone

Nome real : Francesco

Nome character : Francis

Età : 18

Dove vivi? : Abruzzo

Classe : Cleric

Alt : Spiritmaster ma ancora da creare

Esperienza altri MMORPG : RO, Perfect world , Aoc , Atlantica online

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : per lo più con ts

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : mi rimane difficile giocare senza gilda anche perchè per un cleric è comodo girare in compagnia, ovviamente per fare pvp con persone che conosco e per finire mi sono innamorato del logo di gilda *-*
P.S.: la gilda mi è sta consigliata da Alexiel che mi è sembrato proprio un bravo ciovine se siete tutti così siamo a cavallo Razz

Spero di entrare ciau *O*

2Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:05 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Benvenuto a bordo, in quanto amico di Davide non c'è nessun problema. Wispa Alkenas o Trevius in gioco Wink

3Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:10 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Lo dico come "messaggio generale" e ci tengo a precisare sin da subito
che non vuole essere una imposizione, tuttavia porto all'attenzione un
sovrannumero esagerato di classi curanti che non fa bene all'equilibrio
della gilda per cui sarebbe veramente apprezzato il cambio di classe
del main approfittando che il gioco è appena cominciato e non "si perde
troppo". Grazie in anticipo Smile

4Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 10:47 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

mi permetto di dire che imho è presto per dire "rirolla un altra classe" sopratutto se si parla di healer...sono mosche bianche!prendiamo questa insolita abbondanza come una manna dal cielo!

5Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 11:13 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Wondan ti assicuro che avevo valutato quello che dici ed effettivamente è un anomalia interessante, tuttavia potrebbe essere una cosa interessante soltanto al cap del lvl 50 nel caso in cui qualche player curatori non giochi tanto e quindi si possano colmare eventuali mancanze di curatori.

Nel corso del leveling porterebbe non pochi problemi in quanto qualcuno dovrebbe sempre rimanere fuori o avere la sensazione di sentirsi poco importante, contemporaneamente avremmo mancanze di altre classi. Detto questo rinnovo il mio invito a rivalutare la mia richiesta.

Mi scuso inoltre con Francis per un malinteso che c'è stato a causa mia: avevo capito che fosse un amico di Davide/Alexiel quando invece hanno solo scambiato qualche chiacchiera in gioco. Al momento ci eravamo prefissati l'obiettivo di gildare solo amici stretti o player molto affidabili in particolare sotto il profilo sociale (se capite cosa intendo).

Comunque Francis non preoccuparti, eccezionalmente la tua apply verrà comunque accettata con la sola richiesta di valutare nuovamente la scelta della classe.

6Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:12 pm

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Cito le statistiche del sito di Aion sul nostro serverTelemachus:

- Le classi più scelte sono Sorcerer e Cleric alla pari col 16% ognuna.

- La meno scelta è Spiritmaster con l'8%.

7Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:14 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Non è assolutamente un'anomalia!

Provate un cleric in PvP qui su Aion e capirete che ce ne saranno non tanti, ma tantissimi!!!!!!!
Provate... provate....

8Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:31 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Beh raga è anche vero che quando hai 4 abilità in croce e due ti curano è ovvio che fa la differenza su, non si può considerare una classe sgrava perchè nei primi livelli muore pià di rado (in quanto si cura). Inoltre credo che la classe curante sia (come il tank) uno stile di gioco che DEVE piacere e che non si può scegliere solo per le abilità che si possono usare. Almeno così la vedo io

9Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:43 pm

Francis


Gnubbone
Gnubbone

Innazitutto grazie a tutti per l'accoglienza Razz

Per il fatto di pensare ad altre classi non so quanto sarebbe meglio farmi passare ad un dps o tank anche perchè in tutti i giochi (proprio tutti o.o) ho giocato da healer quindi sono un po inesperto con altre classi soprattutto se sono melee (cioè i melee li odio proprio ._.). In ogni caso ci penserò ci si becca in game Razz

10Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 2:51 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Alke, purtroppo il tuo modo di giocare e di vedere il gioco è anni luce da quello medio.

Perchè ci sono sempre tanti assassin/rogue nei game PvP?
Perchè qui ci saranno tanti cleric?

Ieri mentre ero al lvl 10 ho incotrato il cleric di Tafano, che era in quel momento al lvl 6.

Con lo spadone a due mani un mob di pari livello lo maciullo in 4 colpi (4 tasti e il mob è morto), cooldown di qualche secondo a parte.

Beh, Tafano ieri NON andava giù! Si curava più velocemente di quanto io potessi fargli danno, ed era sempre al max health.
Alla fine, dopo non so quanti minuti, quando ha finito il mana sono riuscito a finirlo, ma nel frattempo lui mi aveva pure portato al 50-60% di vita.

Certo, sono solo i primi livelli, mancano tutti gli skill, ma se questo è l'inizio (Tafano ancora non aveva l'armor in mail) bisogna ammettere che il Cleric in PvP promette MOLTO bene, ed è ovvio che in molti scommettano su quella classe per avere successo in un gioco a prevalenza PvP.

Purtroppo questi sono i fatti, i giocatori di un gioco PvP non scelgono la classe in base a gusti personali o per stili di gioco, ma la scelgono in base a quanto andrà bene nel PvP.

11Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 3:19 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Ma sono convinto che tu abbia ragione e sono altresì convinto che chierico/chanter faranno vedere i sorci verdi a molta gente, tuttavia non si possono giudicare due classi quando la barra delle abilità è ancora vuota. In un gioco pvp la differenza veramente grande non la fanno i danni o le cure, ma i cc e il chierico di cc non ne ha nemmeno uno.

12Presentazione Francis Empty Re: Presentazione Francis Mar Set 22, 2009 3:22 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Dimenticavo per il povero Francis che è stato travolto dalla discussione. Come ho specificato la mia non voleva essere un imposizione, ma una richiesta obbligata dal numero esagerato di classi curanti in gilda. Se proprio non riusciresti a vedere in nessun'altro ruolo va bene così Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.