Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione AndreaMan (ha smesso di giocare)

+4
Amaya
Wullah
Pruedence
andreaman
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

andreaman

andreaman
Lavativo
Lavativo

Nome real : Andrea

Nome character : Zaxxon

Età : 38 ( ehh si ..son del '71 Rolling Eyes )

Dove vivi? : Genova

Classe : Mago

Alt : nessuno

Esperienza altri MMORPG : Wow ( Sono KKrug il fanalino di coda della gilda Essentia Very Happy ), City Of Heroes

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : si

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Mi piacerebbe sperimentare um MMorpg partecipando ad un gruppo fin dagli inizi, inoltre ho conosciuto alcuni di voi su wow e mi son trovato bene. Poi mi piace il gioco di squadra.. giocare da solo alla lunga è noioso e ripetitivo. Anche se ho già giocato in gruppo su wow è sempre stato con giocatori incontrati al momento e mai più rivisti tranne in rari casi. Poi conosco la Ili da 2 anni e non mi ha ancora picchiato ( non so se è uno skill importante Very Happy )

Pruedence

Pruedence
Gnubbone
Gnubbone

Non è che se scrivi della ili sei referenziato......
Vabbè ti farò da prestanome Razz

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Che bello un altro vecchietto! Ma ne devi perdere di capelli e di denti
per raggiungermi!!!

What a Face

andreaman

andreaman
Lavativo
Lavativo

@ili: heyyy ^_^ non volevo mica una raccomandazione!! (comunque ricordati di chi una volta ti cambiò il mouse ) Very Happy

@tafano: Very Happy viva i vecchietti!! ( si fa per dire he.. noi che giochiamo ai mmorpg siam ggiovani per definizione ..se mai invecchia l'avatar.. Very Happy )

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Ricordo a tutti che pure io sto tra i vecchietti, essendo oramai già negli "Anta".

Potremmo creare un nucleo a parte della legione, riservato a noi vecchietti:
il "Geronto-team"! Laughing

6Presentazione AndreaMan (ha smesso di giocare) Empty Geronto Team Alè Sab Set 19, 2009 5:42 pm

andreaman

andreaman
Lavativo
Lavativo

Mi sembra una grande idea Very Happy

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Benvenuto sul forum vecchietto ^^

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Andreaman benvenuto nei WS, le porte sono sempre aperte per gli amici Very Happy

https://wildspirits.forumattivo.com

andreaman

andreaman
Lavativo
Lavativo

hey Grazie Very Happy ! Bella atmosfera su questo forum .. promette bene! Grande Very Happy

Ieri notte, appena il client si è degnato di finire la procedura di download e installazione, mi sono collegato per creare il pg.. ma il nome Zaxxon era già preso affraid

Però stamattina ho riprovato ed era libero! Very Happy Very Happy Very Happy
Appena trovo il tasto printscreen sul macbookpro avviato con winzoz posto l'immagine.
buona domenica!

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Zaxxon... mi ricorda qualcosa... un videogame di taaaaaaaanto tempo fa se non erro... ora vado a googlare!!!

andreaman

andreaman
Lavativo
Lavativo

heeee si Taaaanto tempo fa.. " In quei giorni i Videogiochi erano solo nei bar o a casa dei figli degli sceicchi. Così i bambini del popolo dovevano andare in locali spesso sordidi e sempre fumosi e infilare le 100lire in una fessura di una di queste macchine grosse come frigoriferi, se eri troppo basso dovevi chiedere una sedia da piazzare davanti al gioco per poterci salire in ginocchio e vedere tutto lo schermo. Defender, Galaga, Asteroids, Pacman.
Poi un giorno arrivò lo sparatutto con la terza dimensione ..Zaxxon."

Very Happy Very Happy Very Happy
sembrano passati 3 secoli!

c

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Eccerto nessun problema, benvenuto nel gruppo! Cool

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Benvenuto Andre, siamo omonimi e quasi coetanei Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.