Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Wondan Tank voglioso

+4
Trevius
Gygax
Alexiel
Wondan
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 1:39 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

Nome real : Marco

Nome character : Wondan

Età : 21

Dove vivi? : Napoli

Classe : Templar

Alt : metterò subito in cantiere un chanter e un ranger(si,gioco molto...lo so)

Esperienza altri MMORPG : NwN,Ragnarok online,AoC,Warhammer age of reckoning,wow,everquest

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : Uso Teamspeal da 5 anni Ventrilo da 2 ma preferisco il primo,riscontro spesso problemi di audio su ventrilo

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Sarò sincero ho cercato in giro quale fosse la gilda piu popolata e che desse l idea di essere meglio organizzata,prima di fare l apply ho dato un occhiata al forum e mi sembra abbastanza ben organizzato,sarei felice di far parte della vostra gilda Smile

2Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 10:02 am

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Benvenuto sul forum intanto ^^ cheers cheers

3Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 10:14 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

grazie,gentilissimo pirat

4Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:01 am

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Ciao Marco e benvenuto nel nostro forum Very Happy

Una curiosità... come ci hai conosciuto? study

5Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:43 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

vi spiego la mia storia e come sono giunto al vostro forum Very Happy