Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Wondan Tank voglioso

+4
Trevius
Gygax
Alexiel
Wondan
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 1:39 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

Nome real : Marco

Nome character : Wondan

Età : 21

Dove vivi? : Napoli

Classe : Templar

Alt : metterò subito in cantiere un chanter e un ranger(si,gioco molto...lo so)

Esperienza altri MMORPG : NwN,Ragnarok online,AoC,Warhammer age of reckoning,wow,everquest

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : Uso Teamspeal da 5 anni Ventrilo da 2 ma preferisco il primo,riscontro spesso problemi di audio su ventrilo

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Sarò sincero ho cercato in giro quale fosse la gilda piu popolata e che desse l idea di essere meglio organizzata,prima di fare l apply ho dato un occhiata al forum e mi sembra abbastanza ben organizzato,sarei felice di far parte della vostra gilda Smile

2Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 10:02 am

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Benvenuto sul forum intanto ^^ cheers cheers

3Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 10:14 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

grazie,gentilissimo pirat

4Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:01 am

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Ciao Marco e benvenuto nel nostro forum Very Happy

Una curiosità... come ci hai conosciuto? study

5Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:43 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

vi spiego la mia storia e come sono giunto al vostro forum Very Happy

in pratica la mia gilda di origine dove ho giocato sugli altri mmorpg non si sposta su aion allora siccome ODIO giocare in single player un mmorpg mi son subito messo alla ricerca di una gilda numerosa ma non troppo che possa essere utile alla mia causa per divertirtmi e raggiungere traguardi decenti,e alla quale potessi essere utile anche io Very Happy

detto questo ho iniziato le ricerche sul forum di ngi dove scrissi che ero in cerca di una gilda elyos competitiva;mi contattò un gm di una gilda elyos che però all ultimo ha scelto di andare su Perento e di non seguire il resto della community italiana,quindi sebbene mi trovassi bene in quel ambiente(conosciuto tramite ts)ho dovuto ritirare l apply perchè avendo già fatto quest esperienza di giocare per un periodo di tempo in server popolati da scandinavi,non mi andava di ripetere l andazzo anche su Aion dove cerco un rapporto anche un minimo piu confidenziale con una gilda,senza disdegnare il raggiungimento di determinati traguardi...
accanotanata a malincuore quindi quella gilda mi son documentato sulle gilde elyos di Telemachus e il vostro nome(che non mi è nuovo,possibile che vi abbia letto su qualche forum di wow o gw? )ha catturato la mia attenzione sia per il numero di player che già presentate alla release che per l età media che visitando il vostro forum mi sembra abbastanza alta...questo è tutto

in sostanza siamo 3 ragazzi tranquilli,MOOOOLTO socievoli con discreta esperienza pvp e ottima esperienza in pve,forse con l unica pecca di essere un pò casinari in ts(ma solo nei momenti dove non è richiesta serietà necessariamente,tranquilli^^ ) ma con un educazione di base ottima Wink

6Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:47 am

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Grandissimo!!!
Ottima presentazione, spero di vedervi in game tra noi ^^ afro

7Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:55 am

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

lo spero anche io!!pardon sono stato anche troppo prolisso contando che sono i primi messaggi del forum xD

8Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 11:59 am

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Good Marco cheers

Spero che la risposta sia positiva Basketball

9Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:05 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Ho deciso di espormi io per voi Very Happy
Prima di decidere sul da farsi volevo aspettare Alkenas per sapere cosa ne pensava, ma mi siete rimasti simapti a pelle, non fatemene pentire o saranno guai Twisted Evil ovviamenti scherzo Very Happy
Unica richiesta se è possibile se potete fare uno spiritmaster e un sorcerer, per far rimanere equilibrate le classi, ma decidete voi.
Fai resgistrare al forum anche i tuoi amici.
BENVENUTI

PS I Wild Spirits erano una gilda su WOW e Alkenas era uno dei fondatori.

https://wildspirits.forumattivo.com

10Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:08 pm

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Che bello la famiglia cresce!!!

11Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:10 pm

Gygax

Gygax
Lavativo
Lavativo

Benvenuti!!! cheers cheers cheers

12Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:11 pm

Cioccadoro

Cioccadoro
Lavativo
Lavativo

yep stiamo diventando una simpatica e allegra famigliola felice Razz

Benvenuti sul forum e speriamo di vedervi in game Very Happy

13Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:11 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Per quanto mi riguarda nessun problema in quanto anche io ho avuto a pelle una buona impressione da quel poco che ho potuto leggere e vedere.

Ci eravamo detti di non "gildare" nessuno che non fosse un amico personale o una persona con la quale magari si aveva avuto modo di giocare tanto e bene nel corso dei livelli, ma per questa volta facciamo un eccezione e spero di non sbagliarmi dunque.

Benvenuti Very Happy

14Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 12:13 pm

Wondan

Wondan
Lavativo
Lavativo

ottimo grazie a tutti per la fiducia^^ buon aion a tutti!!! (- 9 ore al bloccaggio dei nomi Twisted Evil Twisted Evil )

15Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:13 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Ma siete tutti e tre maschietti? Crying or Very sad

16Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:26 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Ma siete tutti e tre maschietti?
Facciamo così apriamo le gildature solo per donne dai 20 ai 30 anni Presentazione Wondan Tank voglioso 159440
Nuovo nome della legione Wild Spirits agenzia cuori solitari tongue

https://wildspirits.forumattivo.com

17Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:32 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Van bene anche quarantenni, sono delle 30enni con molta più esperienza.
Possibilmente ricche e generose.

18Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:33 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

seeee.... va beh...
Mad

19Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:41 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

lol! lol! lol!

https://wildspirits.forumattivo.com

20Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 3:43 pm

Alexiel

Alexiel
Knigth
Knigth

Presentazione Wondan Tank voglioso Sx90

21Presentazione Wondan Tank voglioso Empty Re: Presentazione Wondan Tank voglioso Ven Set 18, 2009 4:07 pm

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Stop!
Stiamo iniziando a scadere nel "volgave"....

Chiudiamo qui. Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.