Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

se volete un Red tra di voi ^,.,^(ranger accettata)

+2
Ailinen
RED
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

RED


Gnubbone
Gnubbone

Ciao a tutti, mi chiamo DANIELE e ho 38 aa sono un infermiere e per questo a volte mi chiamano il VAMPIRO , vivo nelle lontane praterie del FRIULI, in un castello diroccato di un paesino dal nome Leggendario " UDINE " Twisted Evil
In game ho un Sorcio , come tanti lo chiamano , o più precisamente SORCERER di nome " Redwind " che porta il suo vento di tempesta nelle lande di AION , è purtroppo ancora al livello 21 ma in via di crescita e mi impegnerò personalmente a suon di frustate sul groppone a far si che questo obiettivo sia raggiunto da questo scansafatiche ^-^
Ho altri Pg, perchè è bello conoscere tutte le classi : Assassin-Spiritmaster Liv 20 , Gladiator Liv 19 , Cleric Liv 13 , Renger Liv 11 ,che son disposto a giocare al posto del mago se per voi và meglio,perchè capisco che per formare i gruppi serva una certa omogeneità di Pg , pirat
Esperienze di altri giochi Online ne ho avute partendo da Ragnarock , poi Guildwors , WoW per 5 anni , Ys online, Ethersaga e..... Aion, perchè son pazzo dei giochi ^^
Sia Teamspeak che ho utilizzato parecchio su WoW che Ventrilo , usato ora su Aion , ho avuto il piacere di conoscere e fraternizzare .