Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

se volete un Red tra di voi ^,.,^(ranger accettata)

+2
Ailinen
RED
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

RED


Gnubbone
Gnubbone

Ciao a tutti, mi chiamo DANIELE e ho 38 aa sono un infermiere e per questo a volte mi chiamano il VAMPIRO , vivo nelle lontane praterie del FRIULI, in un castello diroccato di un paesino dal nome Leggendario " UDINE " Twisted Evil
In game ho un Sorcio , come tanti lo chiamano , o più precisamente SORCERER di nome " Redwind " che porta il suo vento di tempesta nelle lande di AION , è purtroppo ancora al livello 21 ma in via di crescita e mi impegnerò personalmente a suon di frustate sul groppone a far si che questo obiettivo sia raggiunto da questo scansafatiche ^-^
Ho altri Pg, perchè è bello conoscere tutte le classi : Assassin-Spiritmaster Liv 20 , Gladiator Liv 19 , Cleric Liv 13 , Renger Liv 11 ,che son disposto a giocare al posto del mago se per voi và meglio,perchè capisco che per formare i gruppi serva una certa omogeneità di Pg , pirat
Esperienze di altri giochi Online ne ho avute partendo da Ragnarock , poi Guildwors , WoW per 5 anni , Ys online, Ethersaga e..... Aion, perchè son pazzo dei giochi ^^
Sia Teamspeak che ho utilizzato parecchio su WoW che Ventrilo , usato ora su Aion , ho avuto il piacere di conoscere e fraternizzare .
Mi piacerebbe entrare nella vostra Legione innanzitutto , perche il nome conta e il vostro mi piace , ma sopratutto amo la serietà e la maturità delle persone , l'impegno reciproco e il sapersi aiutare secondo le proprie possibilità e capacità , insomma il crescere insieme è a mio parere il fondamento per la buona riuscita di una Gilda/ Legione , perchè come mi dissero in un tempo remoto ,in un gruppo la catena è forte quanto il suo anello più debole , per cui se siamo tutti forti la catena non si spezza, io son pronto a dare del mio , scusate se sono stato prolisso ma volevo essere dettagliato forse sbagliando, sperando che mi accettiate intanto vi auguro Buon gioco e divertimento . bay bay Basketball



Ultima modifica di RED il Lun Nov 30, 2009 1:49 pm - modificato 1 volta.

Ailinen

Ailinen
Lavativo
Lavativo

Benvenuto sul forum. Smile

http://www.ailinen.com

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Benvenuto sul forum Wink

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

Benvenuto sul forum Cool

RED


Gnubbone
Gnubbone

Grazie a voi per l'invito su questo forum che Antonio mi ha indicato con il suo " spam italiano " nel gioco ^^ , ci si vede in game se le nostre strade si incroceranno naturalmente bay bay

Antonio

Antonio
Admin
Admin

non è che fra i vari tuoi alt hai anche un templare?

A parte gli scherzi, in primis ti do il benvenuto, poi ti dico che valuteremo la tua apply e ti faremo sapere il prima possibile.ciao

Maialon

Maialon
Lavativo
Lavativo

welcome pig

Antonio

Antonio
Admin
Admin

red, per quanto riguarda il sorcio, ci metti un po in difficoltà, perchè è la classe + presente in gilda, invece è tutt'altro discorso per il ranger.

Se decidi di giocare il ranger, l'apply è da considerare accettata,contatta in game me o trevius per il gildamento.benvenuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.