Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi Sono I Wild Spirits?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi Sono I Wild Spirits? Empty Chi Sono I Wild Spirits? Ven Nov 27, 2009 4:16 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

CHI SIAMO:

La gilda Wild Spirits è fondata da un gruppetto di amici e persone mature che, chi più chi meno, hanno alle spalle una lunga esperienza di mmorpg e giochi online e che ci tiene a giocare divertendosi, o per lo meno divertirsi giocando.

Nel cuore della gilda al primo posto ci sono le persone e l'entusiasmo, poi il divertimento e la buona compagnia e, all'ultimo, gli obblighi e le regole(anche se crediamo siano fodamntali).
Crediamo che si possa giocare bene senza dover rinunciare ai buoni rapporti e alla vita reale.
Per questo cerchiamo persone che "giochino seriamente senza prendersi troppo sul serio", che siano mature e tenaci e che vogliano esplorare, in buona compagnia, un nuovo mondo.
Insomma, cerchiamo persone interessanti e sociali, per costruire una piccola comunità che sia attiva, in futuro, su molti fronti (non solo nei giochi ).
In principio sono entrati a far parte dei Wild Spirits, tutti o quasi i gildani di una gilda di wow,gli essentia, ed un gruppo di amici di Roma, ma, chi per un motivo , chi per un altro, via via qualcuno è tornato in wow, oppur enon ha voluto semplicemente rinnovare l'account, prendendosi una pausa, aspettando che le meccaniche e le controversie del gioco migliorino.
Tutto ciò ha portato ad una necessità di riempire i vuoti lasciati da quei giocatori che al giorno d'oggi non giocano più,col recluting di questi giorni.Tuttavia, adesso in gilda siamo circa 25 giocatori attivi,ma il numero è in continuo aumento, prevedendo uno stop al recluting quando toccheremo quota 40 giocatiri attivi.

ORIENTAMENTO:

La gilda wild spirit è orietata per il 70% pve: ma crediamo che il gioco offra possibilità diverse di divertimento e vogliamo approfondirle tutte.
Vogliamo essere liberi di goderci il gioco, con i tempi che ciascuno crederà di doversi prendere.


REQUISITI FONDAMENTALI:

-Essere Simpatici
-Essere attivi sia in gioco che sul forum
-Utilizzare ts durante gli eventi organizzati
-Essere propositivi
-Dimostrare maturità
-Compilare il nostro Form

Siamo anche disposti ad inglobare, dopo accurato dibattito fra gli officer, interi nuclei di pg che per motivi vari vorrebbero entrare.

Se pensi che i wild Spirit siamo la gilda che fa per te, non indugiare e fai apply, se invece hai ancora dubbi, posta qui sotto le tue perplessità.ciao

https://wildspirits.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.