Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Teamspeak: domanda... U_U

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Teamspeak: domanda... U_U Empty Teamspeak: domanda... U_U Mar Nov 24, 2009 11:49 am

Ailinen

Ailinen
Lavativo
Lavativo

Ho scoperto di avere il microfono integrato nel mio fantastico pc.... cheers cheers

Ho installato il programma, ma su che canale vi trovo? Volevo fare una prova per vedere se funziona veramente... Non ho mai usato un programma così e sono curiosa. Very Happy

http://www.ailinen.com

2Teamspeak: domanda... U_U Empty Re: Teamspeak: domanda... U_U Mar Nov 24, 2009 12:35 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

Buondì Smile

Dunque ora provo un attimo a spiegarti anche se non ho team speak davanti perchè sono al lavoro.

Una volta avviato il programma, troverai in altro a sinistra l'opzione connect. Li dovrai cliccare sulla scritta quik connect il quale ti aprirà una schermata dove dovrai inserire i dati di login:
-in server address dovrai scrivere 213.92.118.170:10100
-in nikname il nome del tuo pg o comunque il nome con cui vuoi farti riconoscere da team speak
Le altre 2 opzioni non considerarle perchè non le utilizziamo Wink

Ecco ora puoi cliccare su connect e ti aprirà la lista dei canali in ordine alfabetico.
Quello dei Wild Spirits è in fondo...ora non dovrai fare altro che cliccare col pulsante destro del mouse nell'area in cui vuoi entrare.
Fatto ciò ti chiederà una password che ti darò in game, dagli l'ok e sei dentro Very Happy

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ad ogni modo verso le 12,30 dovrei loggare quindi se qualcosa non ti è chiara riesco a spiegarti meglio.

ciao Cool



Ultima modifica di Tirma il Mar Nov 24, 2009 2:06 pm - modificato 1 volta.

3Teamspeak: domanda... U_U Empty Re: Teamspeak: domanda... U_U Mar Nov 24, 2009 12:37 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Attenzione credo che questa sezione sia visibile dall'esterno senza password, nel caso
editate la pass di ts da questa sezione.

4Teamspeak: domanda... U_U Empty Re: Teamspeak: domanda... U_U Mar Nov 24, 2009 6:06 pm

Ailinen

Ailinen
Lavativo
Lavativo

Grazie.... ^^ Riuscita.

http://www.ailinen.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.