Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Santa cerca casa... (accettata)

+5
Silya
Kilf
Lachdan
Antonio
Reenos
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Santa cerca casa... (accettata) Empty Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:12 pm

Reenos

Reenos
Gnubbone
Gnubbone

Ben ritrovati figliuoli,
vagavo in queste lande quando una voce dal profondo mi ha detto che in questo luogo
di perdizione c'era bisogno di una guida,un faro,qualcuno da insultare nei momenti bui.....azz questa no.....

Comunque sia,se mi (ri)volete son tutta vostra,paga pino!

E ora le cose serie,heheheh.

Nome real :Luca

Nome character :Santasubito

Età :Uuuhhhhhh

Dove vivi? :Non ve lo dico,mica mi fido...

Classe :Manco so come si chiama,comunque curo(e bene anche,mica come qualcun'altro di mia conoscenza)

Alt :Non mi muovo!

Esperienza altri MMORPG :wow

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? :si/no

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? :Perchè mi mancate cialtroni !

Pace&Bene Fratelli!

2Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:17 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

intanto benvenuto sul forum,non ho capito bene chi sei, perchè parli di un ritorno, avevi fra noi un altro pg?

Cmq ti faremo sapere grazie per l'apply

3Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:20 pm

Reenos

Reenos
Gnubbone
Gnubbone

No non in Aion,era rivolto ai vecchi giocatori di wow(essentia e precedenti)

4Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:26 pm

Lachdan

Lachdan
Lavativo
Lavativo

brutta e maledetta vecchia checca...finalmente sei tornato a giocare con noi....eravamo disperati...non sapevamo + chi insultare.

Ti aspetto in game...e ricordati che anche se è cambiato il gioco, non è cambiato il tuo lavoro!! Smile

5Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:26 pm

Kilf

Kilf
Lavativo
Lavativo

VECCHIA GALLINA!!!!!!

Finalmente ti sei degnato di raggiungerci Very Happy Very Happy

Ci becchiamo sta sera in game!!!

6Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:28 pm

Silya

Silya
Lavativo
Lavativo

benvenuto

comunque se vuoi il posto da uomo piu insultato di gilda lo devi competere con tirma Razz Very Happy

7Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 7:36 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

ok, non ci sono problemi, mi serviva proprio un altro da inculare a sabbione!!!

Ben venuto nel carrozzone, senda antonio,o lachdan o kilf per il gildaggio

8Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:00 pm

Reenos

Reenos
Gnubbone
Gnubbone

Ottimo ottimo....ehm,server e fazione? lol!

9Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:04 pm

Kilf

Kilf
Lavativo
Lavativo

telemachus-elyos

solo che ti ho tenuto il nome..finchè non arrivo a casa non puoi creare il pg Twisted Evil

10Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:04 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

Benvenuto santa Very Happy

11Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:05 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

ma hai già deciso che vuoi curare?

12Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:09 pm

Reenos

Reenos
Gnubbone
Gnubbone

Ah,perchè posso scegliere? Very Happy

13Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:11 pm

Kilf

Kilf
Lavativo
Lavativo

..non puoi scegliere...quindi..curi!

14Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:12 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

in teoria si, in questo momento stiamo gildando tutte le classi, abbiamo una lieve carenza rispetto a gli altri nei templari.

Cmq credo che sia importante che tu faccia la classe che ti piace + giocare

15Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:20 pm

Reenos

Reenos
Gnubbone
Gnubbone

Scherzi a parte,se per voi non c'è problema mi faccio un curatore,ormai è diventata una missione la mia. Very Happy

16Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 8:46 pm

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Dio buono Santasubito!!!
uelcamm abbord!!!!

benritrovato!

(emmm forse ti ricordi di me come Orcopippo o Tafano)


PS Per Antonio... beh se rolla cleric é un tank aggiunto, no? clown

17Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Ven Nov 20, 2009 9:02 pm

Antonio

Antonio
Admin
Admin

il problema non c'è, volevo solo sapere se ti sentivi in dovere perchè credevi che a noi mancassero cleric.
cmq con te finiamo le gildature dei cleric

18Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Sab Nov 21, 2009 12:18 am

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

Welcome Wink

19Santa cerca casa... (accettata) Empty Re: Santa cerca casa... (accettata) Sab Nov 21, 2009 8:15 am

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Benvenuto ^^

https://wildspirits.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.