Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spellstriker - Spiritmaster - Recluit

+2
Amaya
Cyber-Link87
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Empty Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Gio Nov 19, 2009 5:42 pm

Cyber-Link87


Gnubbone
Gnubbone

Nome real : Michele

Nome character : Spellstriker

Età : 22

Dove vivi? : Catania

Classe : Spiritmaster

Alt : Gonfrekas

Esperienza altri MMORPG : 5 anni di WoW

Hai familiarità con teamspeak o ventrilo? : Si

Perchè vuoi entrare nei Wild spirits? : Allora. Ho vinto la mia copia di Aion tramite un concorso su gamesvillage prima non ero intenzionato a prenderlo. Sto provando i 30 giorni gratuiti quindi non so se continuerò oppure no. Però un vostro gildano "Antonio" mi ha chiesto di fare apply in modo da passare questi giorni in compagnia. Queto è tutto Very Happy

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Sad

Almeno sei stato sincero....

Cyber-Link87


Gnubbone
Gnubbone

Bhè ma nn ho detto che nn contiunerò sicuro eh XD ! Possibilmente mi prende tanto (come sta succedendo ora) e continuerò. Smile

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Bene, con questa tua tempestiva risposta positiva hai rialzato la tua quotazione.
Certo, avresti potuto anche scrivere qualcosa di più, parlarci di te, chi sei, che fai, perchè giochi ad Aion invece che andar dietro a fanciulle, etc. etc.
Wink

Antonio

Antonio
Admin
Admin

ciao

innanzitutto ti do il benvenuto sul nostro forum

Apprezzo tantissimo la sincerità e (per quello che ho potuto vedere nel gioco) maturità che hai dimostrato, gioca un ruolo fondamentale ai fini dell'accettazione o meno dell'apply.

Appena sento gli altri officer e/o gm ti diamo una risposta.

Ci si vede in game

Cyber-Link87


Gnubbone
Gnubbone

Hai ragione e che ho risposto alle domande dell'apply e nn sono andato oltre. Di solito quando si fa un apply si risponde solo a quello che viene chiesto.

Cmq nella vita studio grafica pubblicitaria ! Sono al 3 anno....vado anche con le "fanciullette" XD ma non durante la settimana nn ho tempo tra studio etc.... gioco ad Aion e a WoW perchè amo il mondo dei MMORPG sopratutto quelli in cui si sta in gilda e si fa progress tutti insieme. Gioco a WOW da 5 anni e ormai lo conosco come le mie tasche...ultimamente va un pò a rilento e quindi sto provando Aion però tra meno di 1 mese esce la nuova patch e l'end game e quindi staremo a vedere. Ciò nn toglie che nn posso provare a conciliare entrambi Smile ! Aion mi sta piacendo molto e vedo che ci sn tante cose che devono essere sistemate ma come dico sempre è solo agli inizi quindi è tutto normale.

7Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Empty Re: Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Ven Nov 20, 2009 12:01 am

Antonio

Antonio
Admin
Admin

in mancanza del gm, ti recluto io.
ben venuto a bordo

8Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Empty Re: Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Ven Nov 20, 2009 12:46 am

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

welcome Smile

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

welcome Wink

10Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Empty Re: Spellstriker - Spiritmaster - Recluit Ven Nov 20, 2009 7:29 pm

Silya

Silya
Lavativo
Lavativo

welcome , finalmente un collega Razz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.