Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lo accettate un nabbone tra di voi :-P

+4
Tirma
Alkenas
Wullah
rudysetti74
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Empty Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Mar Nov 03, 2009 3:35 pm

rudysetti74


Gnubbone
Gnubbone

Mi chiamo Rudy

Il nome del mio character e' Wupi

Ho 35 anni


Abito in un paesello del Mantovano

Come classe ho un Chanter anche se di lv ancora bassino

Ho un paio di alt livellati fino a livello 10 solo come deposito banca, purtroppo gli spazi in questo gioco sono quelli che sono


Non ho tantissima esperienza in altri giochi, pero' direi che 5 anni di wow possono bastare

Ho sempre usato TS anche x i raid in wow, sinceramente ventrilo nn mai avuto occasione di provarlo

La mia richiesta di reclutamente e' xke ho un paio di amici (Maghella e quella vecchia ciabatta di Oldshu) tra i vostri ranghi, ho avuto anche l'occasione di parlare con qualcuno e l'mpressione e' che siate persone molto corrette, ho letto anche il regolamento, bhe c'e poco da dire se nn che approvo e sottoscrivo sotto tutti i punti, dal canto mio diciano che sono nuovo di questo gioco ma ho molto stimolo x imparare a giocare al meglio preferibilmente in campo pve ma anche il pvp nn mi dispiace, quindi necessito anche di consigli, come orari di gioco nn ho problemi xke sono praticamente connesso tutte le sere e anche alcuni pomeriggi, lavoro permettendo. Lunica mia pecca sono i forum...praticamente nn me ne vogliate ma li odio xke nn ci capisco mai nulla quindi se anche ho scritto pessimamente questta richiesta nn badateci molto. x il momento vi saluto vi auguro un buon game e spero che ci risentiremo a presto...sciau

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Buona fortuna per l'apply!

PS Certo che accettiamo i nabbi, qui ne siamo pieni...

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

In quanto amico di Raffa e Piero sono felice di darti il benvenuto Wink

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

Welcome Smile

Antonio

Antonio
Admin
Admin

Benveniubboo!!!!

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Un chanter!!!
Quale rarità!

Se hai bisogno di qualche suggerimento, chiedi pure!
Very Happy

rudysetti74


Gnubbone
Gnubbone

Grazie mille x la risposta cosi' veloce e x avermi accettato spero diventeremo molto presto buoni amici, ci vediamo in game

8Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Empty Re: Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Gio Nov 05, 2009 12:00 am

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

porcomozzo.... per fortuna il tuo chanter è ancora di "livello bassino"....
Crying or Very sad

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

Benveniubbo!

10Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Empty Re: Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Ven Nov 06, 2009 10:32 am

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Benvenuto!!!

https://wildspirits.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.