Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lo accettate un nabbone tra di voi :-P

+4
Tirma
Alkenas
Wullah
rudysetti74
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Empty Lo accettate un nabbone tra di voi :-P Mar Nov 03, 2009 3:35 pm

rudysetti74


Gnubbone
Gnubbone

Mi chiamo Rudy

Il nome del mio character e' Wupi

Ho 35 anni


Abito in un paesello del Mantovano

Come classe ho un Chanter anche se di lv ancora bassino

Ho un paio di alt livellati fino a livello 10 solo come deposito banca, purtroppo gli spazi in questo gioco sono quelli che sono


Non ho tantissima esperienza in altri giochi, pero' direi che 5 anni di wow possono bastare

Ho sempre usato TS anche x i raid in wow, sinceramente ventrilo nn mai avuto occasione di provarlo

La mia richiesta di reclutamente e' xke ho un paio di amici (Maghella e quella vecchia ciabatta di Oldshu) tra i vostri ranghi, ho avuto anche l'occasione di parlare con qualcuno e l'mpressione e' che siate persone molto corrette, ho letto anche il regolamento, bhe c'e poco da dire se nn che approvo e sottoscrivo sotto tutti i punti, dal canto mio diciano che sono nuovo di questo gioco ma ho molto stimolo x imparare a giocare al meglio preferibilmente in campo pve ma anche il pvp nn mi dispiace, quindi necessito anche di consigli, come orari di gioco nn ho problemi xke sono praticamente connesso tutte le sere e anche alcuni pomeriggi, lavoro permettendo. Lunica mia pecca sono i forum...praticamente nn me ne vogliate ma li odio xke nn ci capisco mai nulla quindi se anche ho scritto pessimamente questta richiesta nn badateci molto. x il momento vi saluto vi auguro un buon game e spero che ci risentiremo a presto...sciau

Wullah

Wullah
Knigth
Knigth

Buona fortuna per l'apply!

PS Certo che accettiamo i nabbi, qui ne siamo pieni...

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin