Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HKO (Hallo Kitty Online)

+3
Amaya
Lachdan
Kilf
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HKO (Hallo Kitty Online) Empty HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 2:38 am

Kilf

Kilf
Lavativo
Lavativo

..ho saputo che alcuni gildani..durante le code giocano a ...

https://www.youtube.com/watch?v=fdkGv2uk2xo

Twisted Evil

2HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 8:09 am

Lachdan

Lachdan
Lavativo
Lavativo

Si...proprio così...
...e scusate se non abbiamo ancora avvisato tutti...ma stiamo cercando di organizzare una gilda li.

Al solito il nostro GM è il caro Danilo (Alkenas), io l'ho incontrato in game per caso: mi ha detto che sta pensando ad un transfer di gilda su HKO e così ha fondato la gilda "Sweet Bon Bon".
Se decidete di loggare, whispate pure a "trottolino" (Alkenas) o "fiocchetto" (me).

3HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 11:39 am

Amaya


Gran Marshal
Gran Marshal

Se siamo ridotti a questo... Evil or Very Mad

4HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 12:39 pm

Alkenas

Alkenas
Admin
Admin

OMG sembra la caricatura dei massive multiplayer e invece è vero hahaha xD

Comunque sia per chiunque voglia unirsi in gioco wispi i due gm, me o pinusc HKO (Hallo Kitty Online) Herz

5HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 12:42 pm

Alibeth

Alibeth
Lavativo
Lavativo

PINUSC TI HO VISTO!!!! Sei quello che risolve i misteri irrisolvibili, vero? Oppure eri quello che coltivava le carote??? Question

Lol sembra davvero una presa in giro.. è tutto così.. CARAMELLOSO! Ora capisco perchè Pinusc e Alke ne hanno fatto una pelle!! Io voglio droppare assolutamente la Big Bubble epicaaa! alien

6HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 5:45 pm

Tirma

Tirma
Knigth
Knigth

oddio ahah Laughing

7HKO (Hallo Kitty Online) Empty Re: HKO (Hallo Kitty Online) Mar Set 29, 2009 9:44 pm

Trevius

Trevius
Admin
Admin

Io proporrei di spostare i WS su HKO, lì sicuramente non troviamo la coda HKO (Hallo Kitty Online) 159440

https://wildspirits.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.